Babbo Natale ha fatto visita ai bambini della scuola dell’infanzia “San Marcello” il 22 dicembre 2021…
Il corpo docente non potendo organizzare la tradizionale ” festa a scuola”, che inevitabilmente avrebbe comportato aggregazione di molte di persone, ha voluto ugualmente regalare agli alunni della scuola un momento di gioia e spensieratezza condivise, con doni e sorrisi, alla presenza di Babbo Natale, nel completo ed assoluto rispetto delle vigenti normative anti Covid-19.
Grazie alla collaborazione di tutte le docenti ed alla disponibilità delle famiglie convolte, i piccoli hanno vissuto un’esperienza diretta che li ha portati a riflettere sull’importanza e la grande valenza della generosità, della condivisione e della collaborazione reciproca. Gli stessi bambini hanno accompagnato e regalato a Babbo Natale un momento felice tra le note natalizie di canti e poesie.