Sono arrivate le tanto attese vacanze natalizie che portano con sè un’atmosfera di gioia e serenità.

A scuola questo clima di preparazione e trepidazione si respira molto tempo prima.

Che bello attraversare i corridoi ed ascoltare le musiche natalizie che fanno da sottofondo a tante mani che si muovono, attente e veloci, per realizzare il più bel dono per i propri genitori.

Forbici che tagliano, colle che attaccano parti più o meno grandi, colori che accendono i disegni… è un favoloso mosaico che pian piano si compone per dare vita a tanti alberelli, babbi natale, biglietti d’auguri da mostrare orgogliosi all’uscita di scuola nel giorno precedente la Vigilia di Natale.

Buone vacanze…ci rivedremo il prossimo anno… che speriamo porti a tutti gioia e felicità.