Open Day 2024 – Infanzia

La scuola dell’infanzia: la prima scuola”

La Scuola dell’Infanzia apre un percorso formativo che, attraverso esperienze, attività e incontri con gli altri, diventa occasione di conoscenze e fonte di curiosità che alimenteranno la crescita e lo sviluppo futuro di ogni bambino.

Per l’anno scolastico 2024/2025 le domande di iscrizione dei bambini alla Scuola dell’Infanzia potranno essere presentate dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.

Per sostenere una scelta consapevole della Scuola dove iscrivere il proprio figlio ed offrire un’opportunità di incontro con le insegnanti e la Dirigente Scolastica dell’I.C. Luciani -SS. Filippo e Giacomo le SS.LL. sono invitate a partecipare all’ Open Day in presenza, nei plessi interessati, il giorno lunedì 15 gennaio 2024 dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Ci sarà la possibilità di un incontro online venerdì 19 gennaio 2023 dalle ore 16:30 alle ore 17:15

ISTRUZIONI PER LE ISCRIZIONI ONLINE

Plesso San Marcello