Conad porta avanti con passione l’impegno concreto verso il mondo della scuola e della cultura.  Anche quest’anno Conad è orgogliosa di far parte della “comunità educante” con Scrittori di Classe e Insieme per la Scuola, le due iniziative dalla parte dei ragazzi e delle loro famiglie che, sin dalla loro nascita, hanno avuto l’obiettivo di diffondere valori fondamentali e quanto mai attuali come l’amore e la passione per la lettura e la scrittura e, da quest’anno, anche per il disegno.
Un approccio alla didattica sempre più dinamico e che parla il linguaggio dei più giovani, che sottolinea l’importanza della crescita culturale, a casa come tra i banchi di scuola.

Studenti, famiglie, insegnanti e clienti Conad potranno donare alla scuola i buoni raccolti.

È possibile donare e caricare i buoni tramite l’App “Insieme per la Scuola” sarà sufficiente inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono; si può scaricare l’App gratuitamente sia da App Store che da Google Play.
Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.
Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere gratuitamente all’interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che desidera ricevere.