Primaria “I. Masih”

Cod. Meccanografico: APEE82903G
Responsabile di plesso:
Ins. Filiaggi Claudia

Gli orari di funzionamento del Plesso sono i seguenti:

dal lunedì al venerdì 8.00 – 13.00 (8.00-13.30 Solo per la classe quinta)
il mercoledì 15.00 – 17.00(per tutte le classi)

Responsabile di plesso: Ins. Filiaggi Claudia

Spazi del Plesso

La struttura del plesso si presenta funzionale e disposta su due piani: al piano rialzato troviamo 4 ampie aule , di cui 3 sono dotate di tv touch e 1 di lavagna interattiva multimediale.

Al primo piano troviamo 4 aule di cui una è a disposizione per attività di rinforzo/potenziamento per bambini con difficoltà /h, una è utilizzata come biblioteca, una è attualmente un ripostiglio materiali didattici ed una è utilizzata per attività di piccola motricità per le prime classi.(attualmente l’accesso al piano non è consentito in attesa dei lavori di adeguamento).

La scuola dispone di due spazi verdi: un ampio giardino sul retro, dove svolgere attività ricreative differenti ed un piccolo cortile antistante l’ingresso principale della scuola, destinato ai giochi degli alunni delle prime classi.

Primaria "I. Masih"

Parcheggio