RACCOLTA di GENERI ALIMENTARI E DI IGIENE dal 4 al 12 aprile 2022

L’ I.C. Luciani –S.S. Filippo e Giacomo realizzerà una RACCOLTA di GENERI ALIMENTARI E DI IGIENE a favore delle situazioni bisognose presenti nel territorio di Ascoli Piceno.

Gli alunni sono invitati a partecipare liberamente portando a scuola generi alimentari a lunga scadenza o prodotti per igiene personale e per la casa.

I prodotti raccolti saranno donati tramite le Associazioni onlus Zarepta, Emporio della Solidarietà, Banco Alimentare, San Vincenzo de Paoli.

Ogni Scuola dell’I.C. Luciani ha preso a cuore un’associazione:
Infanzia San Marcello- Primarie San Filippo e Don Bosco Associazione Emporio della Solidarietà
Primaria Cagnucci Associazione San Vincenzo De Paoli
Primaria Masih Associazione Zarepta
Infanzia “Casa dei bambini” e Primaria Montessori Associazione Zarepta
Secondaria 1°grado Luciani ( martedì 12 aprile 2022 dalle ore 7.40 alle ore 8.10 presso i due ingressi principali della Scuola) Banco Alimentare-Solidarietà