Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa è obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti dovuti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA TRE OTTOBRE 8/C, 63100 ASCOLI PICENO (AP)
- CAP
63100
- Orari
dal lunedì al venerdì 7:45 – 8:30 / 11:00 – 13:00
sabato 7:45-8:30/ 11:00-12:00
Si invita l’utenza a presentare istanze attraverso:
mail: apic82900b@istruzione.it” e “modulistica” del registro elettronico - Email
- PEC
- Telefono
0736 43805
Cosa serve
L’accesso civico è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti dovuti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
31
AgoContatti
- Telefono: 0736 43805
- Email: apic82900b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria