“Tempo di saluti ” per le due sezioni di cinque anni della scuola dell’infanzia di Via Sardegna. Nei giorni 30 e 31 maggio, infatti, si sono svolte rispettivamente le manifestazioni finali degli alunni delle sezioni B ed L a coronamento dell’esperienze formative svolte nel corso del triennio 2019/2022. Ancora un saggio di fine anno in emergenza pandemica, quindi senza la presenza dei genitori, sempre pronti a versare qualche lacrimuccia di commozione. C’erano solo loro, i bambini… che hanno vissuto questa giornata di saluti come un normale giorno di scuola : con la stessa spensieratezza, la stessa gioia e la stessa innocenza che hanno contraddistinto gli anni della scuola dell’infanzia.
Noi insegnanti auguriamo ora a tutti loro di volare e di visitare tutti i mari più belli del mondo!!!
Buon vita bimbi belli.

Le insegnanti delle sezioni B e L.