Primaria “I. Masih”-Tempo Normale

Codice Meccanografico: APEE82903G

Cosa fa

Il plesso effettua il seguente orario per lo svolgimento dell’attività didattica:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 (la classe quinta esce alle ore 13.30 tutti i giorni  tranne il mercoledì in cui esce alle ore 13).

Il mercoledì rientro pomeridiano dalle 15 alle 17.

Il plesso è organizzato su due piani: un piano rialzato che dispone di 3 aule per lo svolgimento delle attività didattiche delle classi ed 1 aula per attività laboratoriali per bambini h. Il primo piano, attualmente in attesa di lavori di adeguamento, dispone di altre 4 aule, di cui 2 dedicate ad attività di recupero/potenziamento, 1aula multimediale ed 1 aula adibita a biblioteca/ripostiglio materiali didattici.

La scuola dispone di due spazi verdi: un ampio giardino sul retro, dove svolgere attività ricreative differenti ed un piccolo cortile antistante l’ingresso principale della scuola, destinato ai giochi degli alunni delle prime classi.

VIA SPERANZA, 63100 ASCOLI PICENO (AP)