Cos'è
La segreteria gestisce tutte le pratiche amministrative per l’utenza, per il personale e anche le relazioni con il pubblico (Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP).
A cosa serve
La segreteria gestisce tutte le pratiche amministrative per l'utenza, per il personale e anche le relazioni con il pubblico (Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP).
Come si accede al servizio
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA TRE OTTOBRE 8/C, 63100 ASCOLI PICENO (AP)
- CAP
63100
- Orari
dal lunedì al venerdì 7:45 – 8:30 / 11:00 – 13:00
sabato 7:45-8:30/ 11:00-12:00
Si invita l’utenza a presentare istanze attraverso:
mail: apic82900b@istruzione.it” e “modulistica” del registro elettronico - Email
- PEC
- Telefono
0736 43805
Cosa serve
Segreteria
Tempi e scadenze
Accesso
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.
31
AgoContatti
- Telefono: 0736 43805
- Email: apic82900b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.